Monumenti e attrazioni turistiche di Bangkok
Scopri i monumenti e le attrazioni imperdibili di Bangkok e rendi il tuo viaggio indimenticabile!
Monumenti e attrazioni turistiche da non perdere
Palazzo Reale
Il Palazzo Reale di Bangkok è un complesso architettonico formato da edifici utilizzati come residenza reale dal XVIII secolo fino a metà del XX secolo.
Wat Pho
Il tempio Wat Pho è particolarmente famoso per ospitare il Buddha sdraiato, una statua di 46 metri di lunghezza e 15 di altezza. Scoprilo.
MahaNakhon
La torre MahaNakhon è il grattacielo più alto della Thailandia, ed è uno dei belvedere più belli al mondo. Scopri orari, prezzi e come salire.
Khao San Road
La strada dei backpackers di Bangkok, Khao San Road, è una delle zone più vivaci della capitale, soprattutto la sera. Scopri cosa vedere e come arrivare.
Wat Arun
Il Wat Arun, conosciuto anche come Tempio dell’Alba, è uno dei principali templi buddisti di Bangkok. Scopri gli orari d'apertura e cosa vedere a Wat Arun.
Chinatown
Chinatown, un quartiere fondato dai cinesi emigrati in Thailandia, risale al 1782, quando Bangkok divenne la capitale. Scopri cosa vedere e fare.
Asiatique The Riverfront
Asiatique Riverfront è un mercato notturno e centro commerciale molto famoso tra i turisti, soprattutto asiatici. Scopri cosa vedere in questo mercato.
Casa di Jim Thompson
La casa di Jim Thompson, una casa-museo creata dall'uomo d'affari statunitense Jim Thompson, è una delle tappe obbligate di Bangkok.