Shopping a Bangkok
New York è universalmente conosciuta come il paradiso dello shopping. Chi ha già visitato Bangkok sa, però, che anche la capitale thailandese è una meta perfetta per chi ama lo shopping.
I prodotti maggiormente in voga a Bangkok sono vestiti, orologi, borse e articoli di altro genere.
Dal punto di vista commerciale, le tre strade principali sono Silom, Sukhumvit e Siam Square. Richiamiamo alla memoria alcuni luoghi in cui fare shopping a Bangkok.
Mercatini e mercati notturni
Mercato notturno di Patpong
Il mercato notturno di Patpong è il più conosciuto e visitato di Bangkok. È situato a Silom, il quartiere più nottambulo della capitale thailandese.
Mercato di Chatuchak
Chatuchak è il mercato più grande della Thailandia e uno dei mercati più conosciuti al mondo. Vanta ben 15.000 bancarelle e 200.000 visitatori giornalieri.
Centri commerciali
IconSiam
IconSiam è il centro commerciale più impressionante di Bangkok. Scopri come arrivare e cosa fare in questo centro commericale sulle rive del Chao Phraya.
MBK
Una tappa obbligata dello shopping a Bangkok è l’MBK, un grande centro commerciale frequentato da turisti e autoctoni.
Central World
Inaugurato nel 1990 con il nome di World Trade Center, il Central World è il centro commerciale più grande del sud-est asiatico.
Siam Paragon
Il Siam Paragon è il centro commerciale più chic della Thailandia. Al suo interno troverete negozi di lusso e concessionari di auto sportive.
Acquistare articoli di elettronica
Pantip Plaza
Il Pantip Plaza è un centro commerciale dedicato all’informatica in cui potrete trovare mouse, hardware e software a prezzi stracciati.