MBK

MBK

Una tappa obbligata dello shopping a Bangkok è senza dubbio l’MBK, un grande centro commerciale frequentato da turisti e autoctoni.

L'MBK, inaugurato nel 1985, è uno dei centri commerciali più grandi dell'Asia. Provvisto di ben 8 piani, vanta oltre 150 ristoranti e 2000 negozi di abbigliamento, elettronica, cellulari e articoli di ogni genere. All'interno dell'MBK ci sono anche cinema, bowling e karaoke.

Generalmente i prezzi de MBK sono abbastanza economici, anche se, essendo frequentato per la maggior parte da thailandesi di classe media, non sono i più economici di Bangkok. A differenza di altri centri commerciali della città, al MBK è possibile negoziare il prezzo della merce, proprio come avviene nei mercati della città.

A mo' di consiglio, vi informiamo che all'ufficio informazioni situato al primo e al secondo piano del MBK potrete richiedere una tessera per turisti che vi darà diritto ad uno sconto che varia fra il 5% e il 30% in molti dei negozi del centro commerciale.

Orario

Tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.

Trasporto

Skytrain, fermata National Stadium (Silom Line).

Luoghi vicini

Casa di Jim Thompson (448 m) Siam Paragon (448 m) Pantip Plaza (987 m) Central World (1 km) Mercato notturno di Patpong (1.9 km)